Azienda

Headquarters_datch

Nei primi anni Duemila Luigi ed Alessandro Casillo fondano la DST Group con l’ambizione di diventare nel breve tempo una delle realtà aziendali di rifermento nel comparto Moda proponendo collezioni sportswear sia al maschile che al femminile capaci di rispondere ed allo stesso tempo anticipare le diverse esigenze di una clientela sempre più attenta.

La DST Group possiede una profonda conoscenza del mercato ed un valido know-how che gli permettono di garantire estrema flessibilità e di fornire sempre materiali innovativi e tecniche produttive sempre all’avanguardia.
Sin dai primi anni di gestione, l’energia propulsiva che muove l’operato di DST Group è alimentata dalla forte creatività che caratterizza il design, la qualità e l’alto contenuto stilistico di T-shirt, Polo, Felpe, Maglieria, Capi spalla ed in generale di molti articoli sportswear.

Attraverso la crescita e lo sviluppo del marchio di proprietà YAB, La DST Group riesce sin da subito ad affermarsi come partner di riferimento esclusivo di marchi connotati da grande notorietà quali Guru, Baci&Abbracci e Datch.
Nel 2017 la DST Group acquista quindi il marchio DATCH e tutti i diritti di licenza ad esso correlati.

La sfida diventa quella di mettere a disposizione del brand DATCH la qualità, la determinazione e la grande attenzione al dettaglio che caratterizzano da sempre l’azienda, per ridare al marchio il ruolo che gli compete tra i marchi di riferimento.

L’azienda ha definito quindi una mission chiara e lungimirante, basata su una strategia concreta e senza dubbio vincente: “Impegno, Passione & Efficienza produttiva per valorizzare ogni particolare di Stile e Tendenza”.